Metodo Forint

Il metodo Forint per esprimere la migliore identità di un brand attraverso l’abbigliamento professionale. In sette passaggi:

icona-briefing

1. Briefing

Attenzione, dialogo e confronto stanno alla base del nostro servizio.

Sappiamo che ogni cliente è unico e va ascoltato con attenzione per conoscere, capire e trasformare le sue esigenze in realtà.

icona-design

2. Design

Ogni capo Forint nasce dall’esperienza dei nostri designer, esperti nel combinare comodità, facilità nella manutenzione, ma sopratutto buon gusto.
Qualità indispensabili per abiti professionali di grandi aziende che rappresentano l’eccellenza tricolore nel mondo.

icona-selezione-materiali

3. Selezione materiali

Forint sceglie solo tessuti e accessori di prima qualità, prodotti da grandi marchi italiani dalla consolidata esperienza.
Tra questi, gli storici e intramontabili tessuti Marzotto.
Materiali che vengono da vicino per abiti in grado di fare molta strada.

icona-rilevamento-su-misura

4. Rilevamento su misura

La raccolta di informazioni relative a taglie e misure è un passaggio delicato e impegnativo. Forint si avvale di strumenti informatici che velocizzano l’operazione, consentendo maggiore accuratezza nella realizzazione dei prototipi e archiviando i dati individuali per tutte le nuove forniture.
Eventuali cambiamenti di taglia possono essere segnalati e gestiti anche in un secondo momento, con conseguente aggiornamento del database.

icona-confezionamento

5. Confezionamento

Ogni capo viene tagliato e cucito su misura per la persona che lo indosserà, consentendo un servizio ad hoc per qualunque struttura fisica.
Il destinatario finale è indicato attraverso un codice meccanografico o, a richiesta, con nome e cognome. I dati relativi ad ogni indumento vengono archiviati dal reparto I.T. Forint, e restano costantemente a disposizione del cliente.

icona-consegna

6. Consegna

Le divise finite possono essere stoccate presso le filiali Forint dislocate in tutta Italia oppure recapitate nella sede del cliente.
I clienti che preferiscono evitare lo stoccaggio delle merci possono optare per singoli kit personalizzati contenenti l’intero guardaroba professionale, che verranno recapitati direttamente al domicilio del singolo destinatario.

icona-post-vendita

7. Post vendita

I clienti Forint possono relazionarsi con noi attraverso un portale informatico che permette la gestione dati di distribuzione e magazzino, l’acquisizione in modalità on line e la consultazione di informazioni contabili e reportistica dedicata. Il tutto in tempo reale.
Attraverso l’apposito spazio on line, è possibile anche richiedere piccoli interventi di ulteriore personalizzazione.