La qualità

Solidità

Solidità

Le divise Forint nascono da un connubio perfetto: da una parte tessuti e accessori di massima qualità, dall’altra accurati processi di taglio, confezione e collaudo.
I migliori materiali e le tecnologie più avanzate ci permettono di garantire forniture che resistono all’uso e ai lavaggi, assicurando resistenza dei colori e stabilità di forme e dimensioni.
Perché la resistenza dei capi Forint è il risultato di un processo che ricerca l’eccellenza in ogni singolo passaggio.

Costanza

COSTANZA

Le origini di Forint risalgono agli anni settanta, quando numerose imprese dalla consolidata esperienza nel settore tessile decisero di unire le forze. Il loro obiettivo era ambizioso: realizzare divise per aziende di grandi e medie dimensioni. Migliaia di capi su misura al prezzo di normali confezioni pronte.
Da allora, e fin dai primi anni di vita, Forint sostiene una produzione industriale con standard qualitativi superiori, gli stessi che hanno reso la sartorialità italiana un esempio a livello internazionale.
Perché con impegno e costanza tutto è possibile.

Metodologia

Metodologia

Forint coordina ogni passaggio ottimizzando efficacia ed efficienza nella realizzazione dei prodotti. L’obiettivo è quello di ottenere, mantenere ed incrementare la soddisfazione dei clienti.
La qualità degli schemi di gestione forint è concreta e misurabile, dal momento che a partire dal 5 novembre 1999 siamo tra le aziende idonee e conformi alla UNI EN ISO 9001, la certificazione più importante tra quelle attribuite dall’International Organization for Standardization.
Perché il nostro sistema si basa su uno sperimentato successo nell’organizzazione dei processi aziendali.

Vicinanza

Vicinanza

Il punto di forza del servizio al cliente Forint?
Una presenza capillare che copre l’intero territorio nazionale.
Oltre ad offrire rilevazioni nella sede del cliente, contiamo su numerose sedi operative dislocate in tutta la penisola.
Perché vogliamo essere sempre accanto ai nostri clienti. Come se lavorassimo con loro.